chiudi
Le nostre news

La migliore frutta secca per la più grande regata d’Europa

La frutta secca Ventura è pronta per salpare verso le acque di Trieste dove domenica 11 ottobre 2015 è in programma la più grande regata d’Europa: la Barcolana. Oltre alla festa finale con oltre 2.200 imbarcazioni in acqua, sono tantissimi gli eventi in calendario in città, tra il lungomare e il centro storico con inizio sabato 3 e chiusura l’11 ottobre. Alla 47^ edizione della Barcolana è prevista una presenza di quasi mezzo milione di persone, tra sportivi e non.

E Ventura non sarà da meno, con la partecipazione come sponsor della manifestazione e con la presenza dal 7 all’11 ottobre di uno stand nell'area commerciale dove saranno promosse in particolare la linea BBMIX, le arachidi BIG BLOND e le NOCI BUONE. In particolare, la linea BBMIX fornisce ai consumatori una grande varietà di apporti in termini di Vitamine, Sali Minerali e Fibre a seconda dei prodotti scelti.
Le BIG BLOND, invece, sono le migliori arachidi frutto di un’accurata selezione, caratterizzate da un guscio biondo dorato e da un sapore dolce, davvero unico. Buone per ricaricarsi, sono ricche di Vitamine, Magnesio, Fibre e Proteine vegetali.
Le NOCI BUONE, accuratamente selezionate da Ventura nei vari continenti a seconda della stagione, rappresentano un piacere per il gusto, per la salute del cuore poiché ricche di Grassi polinsaturi e Omega 3 e quindi utili al mantenimento di livelli corretti di colesterolo e al miglioramento dell’elasticità dei vasi sanguigni e buone per la prevenzione cardiovascolare.
Ventura supporta infatti l’azione di Conacuore, ONLUS che si occupa di prevenzione e formazione cardiologica.

Tra un concerto e una regata, tra una passeggiata e una mostra, tra una premiazione e un brindisi – sono centinaia gli eventi sia della Barcolana (http://www.barcolana.it/) che del Fuoriregata (http://www.fuoriregata.it/) durante i quali ci sarà quindi l’occasione di assaggiare la migliore frutta secca selezionata da Ventura, per divertirsi con la giusta dose di energia sempre a portata di mano…