Sport
Fitness Tour 2018: Ventura al fianco di tutti gli sportivi
BBFit
BBFit
Vedi prodotto
Sport

Fitness Tour 2018: Ventura al fianco di tutti gli sportivi

Fitness Tour Ventura 2018: tutti gli appuntamenti

Insieme alla bella stagione, torna il Fitness Tour Ventura.
Anche nel 2018, Ventura parteciperà ad alcune delle più importanti manifestazioni sportive italiane, portando Bontà e Benessere tra le fila di atleti impegnati.
Calendario alla mano, allora!

Si parte con la Deejay Ten

Il Fitness Tour Ventura 2018 inizierà il 10 marzo, con la Deejay Ten di Bari. Per il secondo anno, Ventura sarà partner sponsor di tutte le tappe della Deejay Ten, l’evento podistico organizzato da Radio Deejay diventato un appuntamento imperdibile per tutti i runner d’Italia.
Dopo il capoluogo pugliese, sarà il turno di Firenze (13 maggio), Milano (14 ottobre) e Roma (25 novembre).

Follow Your Passion 2018

Nel corso del 2018, Ventura affiancherà anche Follow Your Passion, il circuito dedicato agli appassionati di corsa, ciclismo e triathlon.
Gli appuntamenti in calendario a cui Ventura non mancherà sono quelli della Chia Laguna Half Marathon (29 aprile), in Sardegna, la 21ma Mezza Maratona di Monza (16 settembre) che si correrà nel mitico circuito automobilistico e la Mezza Maratona di Bari (28 ottobre).

Mezze maratone e Rimini Wellness

Sempre di corsa, nell’ambito del Fitness Tour 2018, Ventura sarà presente anche alla Mezza Maratona di Genova (15 aprile) e alla Mezza Maratona di Milano (25 novembre).
E non dimenticare il consueto appuntamento con Rimini Wellness. L’edizione di quest’anno della più grande manifestazione italiana dedicata al fitness e al benessere psicofisico si terrà nei padiglioni di Rimini Fiera, dal 31 maggio al 3 giugno.

Articoli che potrebbero interessarti

Ricevi uno sconto extra del 10%*

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.