Sport

Tutti gli appuntamenti del Fitness Tour Ventura 2017

È primavera: bentornato Fitness Tour Ventura!

Primavera fa rima con Fitness Tour Ventura! Con l’arrivo della bella stagione, torna la voglia di fare attività all’aria aperta. Diciamocelo: non c’è periodo migliore per inaugurare la pratica delle discipline sportive en plein air. Le buone condizioni climatiche rappresentano l’occasione giusta per partecipare alle importanti manifestazioni a tema che si svolgono in tutta Italia.
Anche nel 2017, con il suo Fitness Tour, Ventura sarà presente ad alcuni importanti appuntamenti sportivi e accompagnerà nei loro traguardi tutti gli amanti dell’alimentazione sana e della buona forma fisica. Segnate gli appuntamenti in agenda!

Con Ventura, si corre nelle più belle località d’Italia

Per il secondo anno consecutivo, Ventura sarà partner sponsor della Deejay Ten, la competizione podistica organizzata dall’emittente radiofonica milanese Radio Deejay. Negli anni, questa corsa è diventata un punto di riferimento per tutti i runner italiani!
Le tappe della Deejay Ten saranno 4 e toccheranno Bari (4-5 marzo), Firenze (13-14 maggio), Milano (6-8 ottobre) e Roma (8-10 dicembre).
Dal 7 al 9 aprile, il Fitness Tour proseguirà a Genova, con la Mezza Maratona cittadina. Con partenza e arrivo nell’affascinante cornice del Porto Antico, i podisti correranno anche sulla sopraelevata Aldo Moro che attraversa buona parte del centro cittadino. Per un giorno, la strada resterà chiusa al traffico veicolare, per permettere ai runner di godere di un colpo d’occhio spettacolare sul porto.

Follow Your Passion… con Ventura

Nell’ambito del Fitness Tour, si ripete anche quest’anno Follow Your Passion, il circuito per gli appassionati di corsa, ciclismo e triathlon.
La Chia Laguna Half Marathon (28-30 aprile) si terrà nella splendida località di Chia, sulla costa sud-occidentale della Sardegna. L’occasione è perfetta per correre a ridosso dell’incantevole mare blu che lambisce l’isola. Non perdetevi la baia popolata dai fenicotteri!
Dall’8 al 10 settembre, tutti a Monza, per un’altra mezza maratona. L’appuntamento è nientemeno che sulla pista del celebre autodromo di Formula 1.
Poi, di nuovo a Bari (21-22 ottobre), per correre di nuovo sul lungomare del capoluogo pugliese.

Ventura: il partner perfetto dell’attività sportiva

Il Fitness Tour si chiuderà in bellezza il 24-26 novembre, a Milano, in occasione della prima edizione della Mezza Maratona cittadina.
Nel frattempo, ciliegina sulla torta. Dall’1 al 4 giugno, Ventura parteciperà all’edizione 2017 di Rimini Wellness, la più grande manifestazione italiana dedicata al fitness e al benessere psicofisico. Tra le tante iniziative, sarà anche possibile allenarsi con preparatissimi personal trainer.

Non perdete di vista il pick-up blu di Ventura

Durante le tappe del Fitness Tour 2017, occhio all’inconfondibile pick-up blu Ventura. Le hostess sono pronte a distribuire una montagna di confezioni di BBWOW! e BBMIX, i nuovi snack Ventura  in busta. Ricche miscele di Frutta Secca sgusciata ed essiccata utili per bilanciare la vostra alimentazione in maniera sana e naturale!

Articoli che potrebbero interessarti

Ricevi uno sconto extra del 10%*

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.