Sport
Ventura corre con Radio Deejay, alla prima My Deejay Ten
Bio Barretta BBExtra (confezione 24 pezzi)
Bio Barretta BBExtra (confezione 24 pezzi)
Vedi prodotto
Sport

Ventura corre con Radio Deejay, alla prima My Deejay Ten

Save The Date: 11 ottobre, prima My Deejay Ten (insieme a Ventura!)

Nel 2020, a causa della diffusione del coronavirus COVID-19, gli eventi sportivi hanno vita difficile.
Anche il Fitness Tour Ventura 2020 non ha potuto seguire il calendario previsto…
Però, nel rispetto delle norme sanitarie, fare sport è possibile!
Esistono originali e valide alternative allo stop delle manifestazioni sportive tradizionali.
Per esempio, l’11 ottobre 2020, con Ventura partner della manifestazione, si svolgerà la prima My Deejay Ten, una versione alternativa delle tradizionali Deejay Ten, le maratone organizzate da Radio Deejay che, negli ultimi anni, hanno fatto la felicità di migliaia di runner di tutta Italia.

La nuova maratona Deejay da correre dove vuoi

La My Deejay Ten è una virtual race, una corsa da fare dove si vuole e con chi si vuole, anche in solitaria, in qualsiasi parte del mondo!
Ai partecipanti, viene chiesto solo di rispettare le distanze dalle altre persone e le varie norme sanitarie anti COVID-19.
Le iscrizioni si sono concluse il 30 settembre, ma i pettorali e le magliette disponibili sono stati esauriti con notevole anticipo.
Non sei riuscito a iscriverti e non hai ricevuto il pacco gara che, oltre alla maglia personalizzata e altri gadget, conteneva anche omaggi Ventura, come le Bio Barrette Bontà e Benessere? Niente paura, puoi correre lo stesso la My Deejay Ten! 

Allenati con l’app My Deejay Race

Fino al 10 ottobre, iscritto o no, potrai allenarti e monitorare percorsi e prestazioni con l’app My Deejay Race, disponibile negli e-store per sistemi operativi iOS e Android.
Vuoi provare? Pianifica il tuo percorso, evitando zone troppo affollate e trafficate da veicoli. Se vivi a Milano, Firenze, Bari o Lignano, approfitta dei tracciati progettati per te e disponibili sulla app.

Durante la corsa, porta Ventura con te!

Come accade con le tradizionali Deejay Ten, la corsa è aperta a tutti e i runner, più o meno esperti, possono scegliere percorsi da 5 o 10 km. Ma, questa volta, sarai tu a decidere dove correre, in base alle tue esigenze e alla tua voglia di divertirti.
La My Deejay Ten si svolgerà tra le 10 e le 15. Allaccia le scarpette, parti ben idratato e porta con te uno snack Ventura, per ricaricare le energie durante la corsa. Che ne dici di una bio-barretta BBExtra cocco e cioccolato fondente, perfetta da tenere nel marsupio?
Allora, Run Like a Deejay!

Articoli che potrebbero interessarti

Ricevi uno sconto extra del 10%*

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.