Sport
Fitness e motivazione: le star da seguire su Instagram
BBFit
BBFit
Vedi prodotto
Sport

Fitness e motivazione: le star da seguire su Instagram

workout delle star di Hollywood

Per attori e attrici famosi, presentarsi in gran forma nelle occasioni mondane e tenere lontano lo stress da prestazione sarà d’obbligo.
A proposito… Quali sono le star del cinema internazionale che amano tenersi in forma e si dedicano al fitness, documentando i loro workout e qualche tip sportivo su Instagram
Ecco un gruppetto di attori famosi che, condividendo i loro allenamenti sul famoso social network, si sono rivelati anche degli ottimi motivatori sportivi.
A proposito, sei già follower del profilo Instagram di Ventura?

Henry Cavill: 7,1 milioni di follower


Henry Cavill ha interpretato Superman in vari film tratti dai fumetti DC.
L’attore americano, definito dalla rivista Glamour UK l’uomo più sexy del 2013, ama fare sport e a postare foto e video dei suoi allenamenti sul suo profilo Instagram.
Cavill si allena sia indoor che all’aperto (spesso in compagnia del suo cane Kal, un esemplare di American Akita), anche quando, per motivi di lavoro, si trova all’estero. Cavill, che è anche Geralt di Rivia nella serie tv Netflix The Witcher, ama anche dare consigli da vero personal trainer ai suoi fan e condivide con loro le sue sensazioni al termine di una sessione di allenamento.

https://www.instagram.com/p/BkklC1CFc-5/

Jessica Alba: circa 15 milioni di follower

La californiana Jessica Alba è sotto i riflettori da quando era ancora una ragazzina e giocava in mare con il delfino Flipper. Da sempre appassionata di danza e sport, la Alba ha mostrato le sue doti atletiche fin dai tempi della serie tv Dark Angel (creata da James Cameron), in cui interpretava Max, un’incredibile ragazza geneticamente potenziata.
Su Instagram, Jessica mostra i suoi allenamenti di fitboxe e cardio, ripresi dopo essere diventata mamma per la terza volta all’inizio del 2018.

Vin Diesel, Jason Statham e Dwayne Johnson: in totale, oltre 200 milioni di follower

Un terzetto da urlo, tutto muscoli e testosterone. Vin Diesel, Jason Statham e Dwayne Johnson si sono trovati per la prima volta tutti insieme sul set di Fast and Furious 7 (2015), la fortunata saga cinematografica a 4 ruote. 
Vin Diesel, di origini italiane (la madre ha radici siciliane), è il veterano del ciclo, dove, dal 2001, gli è stato affidato il personaggio dell’ormai mitico Dominic Toretto. Gli allenamenti che Diesel documenta su Instagram con foto e filmati sono un mix di tecniche di body building, fight training e free running. Il suo motto? Costruire il personaggio di un film è come fare qualsiasi altra cosa… Un giorno per volta.”
L’attore britannico Jason Statham è il volto degli action movie da quasi un ventennio a questa parte: in Fast and Furious, interpreta Deckard Shaw, nemico giurato di Toretto. Ma è anche un esperto di arti marziali e un sub provetto che, sul suo profilo Instagram, pubblica spesso foto che lo ritraggono mentre si dedica agli allenamenti più disparati, sia a corpo libero che con gli attrezzi, anelli compresi.
Attivissimo su Instagram, Dwayne “The Rock” Johnson è un campione mondiale di wrestling (ha vinto 10 titoli internazionali). Ha esordito nel cinema nel ruolo del Re Scorpione nel film La mummia – Il ritorno (2001). A partire da Fast and Furious 5, The Rock è l’agente DEA Luke Hobbs. E, a proposito di motivazione e sport, recentemente Dwayne è stato l’entusiasta e coinvolgente presentatore dello show NBC Titan Games.

Articoli che potrebbero interessarti

Ricevi uno sconto extra del 10%*

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.