Sport
My Deejay Ten 2021: Ventura parteciperà alla virtual race. E tu?
BBFit Mix nocciole, mandorle, noci, uvetta
BBFit Mix nocciole, mandorle, noci, uvetta
Vedi prodotto
Sport

My Deejay Ten 2021: Ventura parteciperà alla virtual race. E tu?

My Deejay Ten 2021: si corre dove vuoi tu!

A pochi mesi di distanza dalla prima edizione, torna la My Deejay Ten, la versione alternativa, da correre in piena sicurezza, delle classiche Deejay Ten, le maratone organizzate dall’emittente radiofonica milanese Radio Deejay e diventate un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di running.
Per la MyDeejay Ten 2021, appuntamento domenica 23 maggio, ovunque tu sia (ma in compagnia di Ventura, food partner sponsor dell’evento)!
Eh sì, perché questa è una virtual race, una corsa da fare, fisicamente, in solitaria e dove preferisci. Virtualmente, però, si corre in compagnia di migliaia di altre persone, sparse in tutto il mondo.
Pensa che, a ottobre 2020, si sono uniti al gruppo runner di Tokyo, Vancouver, New York e Abu Dhabi.

Come iscriversi alla My Deejay Ten 2021

L’iscrizione alla My Deejay Ten 2021 è in scadenza. Sul sito di Radio Deejay, trovi tutte le informazioni utili per partecipare ufficialmente alla maratona e le F.A.Q. per chiarire ogni dubbio.
Oltre al race pack con prodotti Ventura, pettorale, medaglia e diploma di partecipazione digitale da scaricare alla fine dell’evento, l’iscrizione alla manifestazione garantisce di essere inseriti nella lista ufficiale dei partecipanti. Qualche giorno fa, sul canale Instagram di Radio Deejay, è stato annunciato che erano state raggiunte le 20000 iscrizioni!
Allora: parteciperai anche tu?

Scegli il percorso, il tuo mix Ventura preferito e occhio alla sicurezza!

La corsa, non competitiva, è aperta a tutti, anche agli adolescenti.
Si articola in due percorsi di lunghezza diversa: 5 km (riservato a chi, alla data del 23 maggio, avrà compiuto almeno 14 anni) e 10 km (dai 16 anni compiuti in su) e si basa su una regola fondamentale: evitare gli assembramenti. L’emergenza sanitaria da COVID-19 è ancora in corso e bisogna tenere alta l’attenzione anche all’aperto, evitando i comportamenti a rischio che favoriscono i contagi e la diffusione del coronavirus.
La scelta del percorso e la misurazione dei tempi e delle distanze sono affidate ai singoli runner, che potranno monitorare la propria prestazione, con smartwatch o app dedicate a questo tipo di attività.
La My Deejay Ten 2021, in versione corsa o camminata, a tua scelta, si svolgerà nel luogo stabilito dai singoli partecipanti, dalle 00:00 alle 24:00. Hai un giorno intero, per divertirti!
Se hai deciso di non mancare all’appuntamento, non ti resta che allacciare le scarpette. Anche durante gli allenamenti, porta sempre con te un mix di frutta secca Ventura, come BBFit Mix, per reintegrare velocemente le energie spese nel corso del workout.
Cosa aspetti? Run Like a Deejay!

[Photo Credit: Pexels].

Articoli che potrebbero interessarti

Ricevi uno sconto extra del 10%*

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.