Sport
Regali di Natale: i doni perfetti per gli amici sportivi
BBMix
BBMix
Vedi prodotto
Sport

Regali di Natale: i doni perfetti per gli amici sportivi

I regali ideali da donare a chi pratica sport

Natale, è tempo di regali! Il rischio di incorrere in doni superflui o poco graditi è sempre dietro l’angolo. Se hai degli amici amanti dello sport e dell’attività fisica, potresti uscire dall’impasse andando incontro alla loro passione.
Scegli qualcosa che può rivelarsi utile quando vanno in palestra o si allenano all’aria aperta.

L’abbigliamento tecnico non è mai di troppo

Una t-shirt, un top o qualche paio di calzini non sono mai di troppo per chi ama l’attività fisica. L’importante è scegliere capi di abbigliamento in materiale tecnico traspirante che ben si presta a favorire lo scambio termico, evitando il ristagno del sudore. Qui, puoi trovare alcuni consigli utili.

Per il runner esigente

Nel caso in cui il tuo amico runner non ne avesse già uno o volesse cambiarlo, valuta la possibilità di regalargli un cardiofrequenzimetro, utile a tenere sotto controllo prestazioni e miglioramenti.
Se, durante la corsa non sa fare a meno della musica, un paio di auricolari wireless potrebbero rivelarsi il regalo perfetto per assecondare entrambe le sue passioni.

Yoga e nuoto

Se il tuo amico sportivo va matto per lo yoga, potresti optare per un nuovo tappetino, magari dotato di elastici per trasportalo ovunque vada. E che ne dici di un bell’asciugamano in microfibra? Col suo ridottissimo ingombro, si aggiungerebbe ai regali ad hoc.
Il nuotatore incallito potrebbe aver bisogno di una nuova cuffia e di un rinnovato paio di occhialini e di ciabatte. E, magari, di un borsone più capiente.

Un cesto natalizio davvero originale

Anche gli alimenti dedicati agli sportivi, gli integratori alimentari, le Barrette Ventura a base di frutta secca e i preparati ad uso medicinale possono rivelarsi regali particolarmente azzeccati per chi ne fa largo consumo.
Contro le contusioni e i dolori muscolari, per esempio, sono perfetti gli unguenti all’arnica.
Perché non prepari un piccolo cesto natalizio, con una confezione di pomata e un gustoso mix di Frutta Secca Ventura, l’alleata perfetta per lo sportivo che vuole recuperare velocemente i sali e i minerali consumati durante l’attività fisica?

Tags:

Articoli che potrebbero interessarti

Ricevi uno sconto extra del 10%*

Un link per impostare una nuova password verrà inviato al tuo indirizzo email.