Sport
Buoni propositi 2019: l’intervista a Sara Dossena
BBMix Bellezza
BBMix Bellezza
Vedi prodotto
Sport

Buoni propositi 2019: l’intervista a Sara Dossena

Anno nuovo, propositi stellari

Sara Dossena, maratoneta e testimonial Ventura, si prepara ad affrontare le sfide del 2019 con tanta grinta. Fra gli impegni agonistici del nuovo anno, all’orizzonte si stagliano anche i Mondiali di atletica!
In questa intervista, Sara ci racconta le sue speranze per l’immediato futuro e ci svela anche quali sono i suoi mix Ventura preferiti: seguiteci!

Continuità e buona salute, per un 2019 al top

Buoni propositi per l’anno nuovo. Il 2019 è iniziato da poche settimane: qual è il tuo desiderio per questo nuovo anno?
Vorrei avere continuità negli allenamenti e stare bene fisicamente. Senza la costanza e il lavoro non si può ambire a nessun risultato importante! Vorrei migliorare il mio personale sulla maratona, magari in occasione dei Mondiali di atletica 2019 che si svolgeranno in Qatar fra settembre e ottobre, e competere al meglio delle mie capacità in occasione degli appuntamenti importanti!

Quali sono gli oggetti, gli esercizi o gli stati mentali che non mancheranno durante i tuoi allenamenti e le gare del 2019?
Non ho nulla di “fisico” che mi accompagna durante gli allenamenti o le gare. Sicuramente, lo stato mentale che voglio che mi accompagni è quello di una persona determinata e con la voglia di dare sempre il meglio! Magari, con qualche tensione in meno in allenamento…

Se dovessi dedicare un BBMix a questo 2019, quale sarebbe? Bellezza, Benessere, Sprint, o …?
Il mio BBMix preferito è Bellezza: adoro gli anacardi e l’aloe! Quindi, nel corso dell’anno, questo mix Ventura sarà la mia motivazione per arrivare alla merenda post-allenamento! Per le insalate, invece, il mio preferito è senza dubbio l’arricchitore con granella di noci, mandorle e albicocche essiccate!


© Immagine : Roberta Krasnig

Articoli che potrebbero interessarti

Non perderti le offerte Ventura